La risposta del segretario provinciale del Pd Francesco Nocchi all’attacco ricevuto da Forza Nuova ieri notte
I figuranti del partito neofascista di Forza Nuova hanno inscenato protetti dal buio della notte un altro teatrino ad uso e consumo della stampa: evidentemente hanno difficoltà a fare iniziativa politica alla luce del sole. Mentre noi ieri sera abbiamo organizzato proprio a Pontedera una partecipata assemblea per presentare la ricandidatura del sindaco Millozzi con Stefano Bonaccini della segreteria nazionale Pd, loro attaccavano striscioni alle sedi del nostro partito di Pisa e Pontedera.
Il fatto che sentano il bisogno, per dimostrare di esistere, di attaccare il Partito Democratico ci rafforza nella nostra convinzione e nel nostro impegno per i diritti e per la dignità di tutti i cittadini. Rappresentiamo in Italia uno dei pochi presidi democratici esistenti, per questo siamo da mesi oggetto di aggressioni ed ingiurie da parte di estremisti di varia estrazione. Tutto questo non ci fermerà.
Continuiamo nella nostra iniziativa politica e sosteniamo lo sforzo riformista che il Governo Renzi ed il Pd stanno portando avanti nell’interesse dei cittadini e del Paese.
Francesco Nocchi, Segretario provinciale PD