MENU

È un avvocato l’uomo aggredito questa mattina a Putignano

polizia

Si tratta di un avvocato penalista di 57 anni, l’uomo che questa mattina ha subito un’aggressione avvenuta a Putignano. Sull’episodio indaga la polizia.
Secondo quanto si è appreso, due giovani sarebbero scesi improvvisamente da un’auto e avrebbero colpito con violenza la vittima lasciandolo a terra sanguinante. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha soccorso l’anziano e lo ha trasferito in ospedale. Le sue condizioni tuttavia non sarebbero gravi.
Il legale è stato picchiato probabilmente da almeno due uomini che lo hanno raggiunto in strada dopo essere scesi da un’auto. È stato poi lasciato a terra sanguinante e, secondo quanto avrebbe accertato la polizia che indaga sull’episodio, senza essere stato rapinato.
Per questo gli inquirenti seguono anche la pista legata al lavoro del professionista specializzato nella difesa di nomadi e altri malavitosi di piccolo calibro, per capire se l’aggressione possa essere maturata nell’ambito della sua professione.
Non è infatti escluso che l’avvocato sia stato picchiato dopo esser stato seguito. Per la polizia, secondo quanto appreso, vi sarebbe almeno un testimone dell’aggressione.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 marzo 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 956 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.