MENU

Multe e sequestri, controlli di Pasqua sull’abusivismo commerciale

ospedale-cisanello

Controlli mirati per Pasqua, organizzati e svolti dalla Questura, Arma dei Carabinieri e dalla Polizia Municipale, con specifici servizi di controllo del territorio volti al contrasto dell’abusivismo commerciale.

In particolare le pattuglie, coordinate dal Commissario Capo dr. Fabrizio Valerio Nocita, hanno operato nelle zone dei parcheggi dell’ospedale di Cisanello e del parcheggio scambiatore di via Pietrasantina.

Si è proceduto all’identificazione di 13 persone di nazionalità senegalese di cui tre, trovate a svolgere attività di vendita itinerante senza autorizzazione. Per loro sono scattate le multe e il sequestro di decine di ombrelli accendisigari, e capi di abbigliamento. Complessivamente sono stati elevati verbali per 15 mila euro.

Nel corso delle operazioni sono state inoltre sequestrate 59 paia di occhiali contraffatti, abbandonati da un venditore abusivo che alla vista dei poliziotti si è rapidamente allontanato.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 aprile 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 695 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.