Come era stato dichiarato nei giorni scorsi dal Direttore Generale Vitale, la campagna acquisti dell’Ac Pisa 1909 prosegue e dopo l’annuncio di lunedì scorso di tre importanti giocatori come Iori, Dicuonzo e Stanco, ecco un altro movimenti di mercato.
È stato ufficializzato infatti pochi minuti fa sul sito ufficiale della società nerazzurra, l’ingaggio di Gianvito Misuraca, che ha militato nella scorsa stagione nella serie A slovena con la maglia del Nuova Gorica, stessa squadra di provenienza di Finocchio, nuovo giocatore in rosa.
Il giovane trequartista classe ’90 nato a Palermo inizia la sua carriera nelle giovanili della squadra della sua città, ed è aggregato più volte in prima squadra. Nel 2009 viene ceduto in comproprietà al Vicenza e esordisce in Serie B.
In prestito per sei mesi al Grosseto torna poi a Vicenza, per approdare quindi alla scadenza del contratto, al Parma, società che lo trasferisce in prestito alla squadra slovena dove realizza 16 presenze e sigla 6 reti. Vanta anche presenze in Nazionale Under 20 e Under 21. Il giocatore è già a disposizione del Mister nel ritiro di Fiumalbo.
A breve potrebbero essere comunicati altri movimenti di mercato.