Domani giovedì 25 settembre, Consiglio Comunale dalle 15 alla Sala Regia del Comune di Pisa. Ad essere dicusse nel corso dellla seduta interrogazioni e interpellanze come quella del consigliere Giovanni Garzella (FI-PDL) sul patrocinio del Comune di Pisa alla manifestazione “Quello che le donne vogliono” che si è tenuta alla Stazione Leopolda ad aprile scorso; quella della consigliera Valeria Antoni (M5S) sulle concessioni tra il Comune di Pisa e le attività balneari del litorale.
La questione dell’aeroporto torna in Consiglio con un question time del consigliere Raffaele Latrofa (Ncd): “Quali iniziative intende prendere il Comune di Pisa contro la decisione di Enac di dare il via alla pista di 2400 metri per Peretola?”.
Mentre grazie al question time del consigliere Gianfranco Mannini (M5S) si affronterà la questione dell’obbligo scolastico per gli alunni disabili: “A Pisa l’obbligo scolastico viene negato perché le ore di sostegno sono drasticamente ridotte”.
Spazio poi al question time presentato da Giovanni Garzella (FI-Pdl) sulla la mobilitazione della Casa della Donna per il processo contro Andrea Buscemi in programma il prossimo 26 settembre.