Ciao MadameQ,
ti scrivo perché ho dubbi, problemi, incertezze.. Sono appena diventata “teenager” e sono come nati dal nulla fidanzati e amori. Attualmente sono fidanzata con un ragazzo un anno più grande di me, non è proprio bellissimo… anzi… È un po’ grasso ed è un pochino più basso di me. Credevo di essermi innamorata di lui dopo neanche un mese che lo conoscevo, ma ora non mi sta molto calcolando e mi sono un po’ arrabbiata con lui (non lo sa) e vorrei che fra noi ritornasse tutto come prima. La mia migliore amica si è fidanzata con un ragazzo. Il ragazzo della mia migliore amica è dolce, carino, in forma, gentile, simpatico, più alto di me. Quando abbiamo fatto una uscita a quattro il ragazzo della mia migliore amica mi sfiorava le mani, e quando parliamo mi guarda negli occhi. Oppure quando mi ha chiesto se dovevo lasciare il mio ragazzo ho detto no e lui era come dispiaciuto e ha detto “ah vabbe”. Ti prego aiutami! Dammi un bel consiglio!
13enne disperata
Cara 13enne disperata,
mi dispiace doverti dire che questa è una rubrica per maggiorenni, quindi non posso dare consigli a minori, rischierei di andare nel penale. Ma una mamma, una zia, una sorella per parlare di queste cose non ce l’hai? Comunque ti posso solo dire che crescendo, di solito, le cose peggiorano.
Con tanto affetto,
Madame Q
La canzone che ti dedico è ovviamente “Non ho l’età” dell’inossidabile Gigliola Cinquetti
Oltre alla mail della redazione redazione@paginaq.it potete inviarmi le vostre lettere alla mia posta personale: madameq.paginaq@gmail.com. E se volete sapere vita, morte e miracoli (a volte faccio anche quelli) di Madame Q seguitemi sul mio profilo twitter @MadameQ_PaginaQ_PaginaQ