CFT LOGISTICA CUS PISA MIGLIARINO – VIGNOLA (MO) 0-3
Parziali: 18-25 (23’), 15-25 (24’), 15-25 (24’)
CFT Logistica: Binioris, Imbriolo, Bernieri, Lucrezia, Bettini, Ciociaro, Lupetti (L). A disposizione: Dati; Macchia, Wiegand (K), Puccinelli. All. Puccini
Pesante sconfitta all’esordio casalingo stagionale per il CFT Logistica, battuto 3-0 dopo una gara nettamente dominata dalla squadra ospite. La squadra è apparsa subito in difficoltà, con alcuni passaggi a vuoto all’inizio del primo e del secondo set. Nonostante alcuni tentativi di raddrizzare la gara, il divario è stato davvero ampio. Il terzo set si è concluso esattamente come il secondo con 10 punti di distacco tra le due squadre. Gli avversari hanno sempre potuto affondare il colpo e allungare quasi subito, chiudendo ogni parziale in scioltezza. Si è trattata, purtroppo, di una gara senza storia.
Questo il commento di mister Puccini: “Purtroppo è mancato lo spirito di gruppo di Cesena e anche qualcosa in ricezione. Non so perché sia venuto meno tutto questo, perché l’impegno in allenamento c’è stato e ci sarà anche la prossima settimana in vista della gara contro Grosseto. Dobbiamo giocare come sappiamo ed essere più incisivi.”
La prossima settimana i gialloblu giocheranno in trasferta la terza giornata contro il Cielo Verde Edilfox Grosseto. I maremmani, con tre punti in classifica, arrivano a questo appuntamento dopo una vittoria e una sconfitta.