MENU

1 kg di cocaina nell’auto sequestrata. Il ventenne fermato con 12 kg di hashish torna in carcere

polizia

Ci sono voluti i cani antidroga per scoprire un panetto di cocaina del peso di 1046 grammi, nascosto accuratamente tra le intercapedini del veicolo. Gli uomini della squadra mobile della Polizia hanno rinvenuto la sostanza nell’auto sequestrata lunedì 17 novembre in seguito all’arresto del conducente, un ventenne di origini marocchine fermato a Cisanello e trovato in possesso di 12,5 kg di hashish.

In seguito agli interrogatori disposti dalla Procura di Pisa gli inquirenti hanno deciso di perquisire ulteriormente l’auto, questa volta con l’ausilio dei cani. Proprio l’intervento dei cani è stato decisivo per la scoperta dell’ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente.

Il ventenne – inizialmente arrestato e poi scarcerato dietro pronuncia del tribunale del riesame di Firenze e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari – è stato nuovamente accompagnato presso il carcere Don Bosco di Pisa, poiché colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il tribunale di Pisa dopo il ritrovamento della cocaina, così come richiesto dal pubblico ministero Giovanni Porpora. 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 27 novembre 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 710 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.