CASTELFRANCO EMILIA – CFT LOGISTICA 3-0
Parziali: 25-21, 25-16, 25-15
CFT Logistica: Binioris, Lucrezia, Bettini, Imbriolo, Bernieri, Ciociaro, Lupetti (L). Dati, Macchia, Wiegand (K), Puccinelli, Biancalani. All. Puccini
Bruttissima sconfitta in trasferta per la squadra allenata da Puccini che cade 3-0 contro il Castelfranco Emilia. Non ci sono scuse per la compagine cussina; dopo una partenza sprint dei gialloblu infatti, con il risultato di 14-8, la squadra si è sgretolata improvvisamente permettendo ai padroni di casa di ribaltare 16-15 il risultato per poi vincere il primo set 25-21. Da questo momento in poi il CUS scompare letteralmente dal campo e non riesce a impensierire gli avversari nei set successivi. L’unica nota positiva di giornata è per Bettini e Macchia. Dopo 7 giornate la classifica vede inchiodato al penultimo posto il CUS con soli 3 punti.
SITUAZIONE – La compagine cussina sta affrontando anche una lunga serie di infortuni. L’augurio della dirigenza e della società è che questo periodo finisca quanto prima. La squadra si affida adesso anche e soprattutto al direttore sportivo con l’obiettivo di completare la rosa con uno o due elementi, che oltre a dare un apporto in campo andrebbero a ravvivare gli animi e a dare fiato a chi da 4 mesi sta dando il massimo senza sosta.