Quarantasette rotte fra cui il nuovo collegamento con Crotone. Ryanair ha lanciato la programmazione estiva 2015 da Pisa, che porta anche un incremento di frequenze su 5 importanti rotte: Cagliari, Edimburgo, Lisbona, Madrid e Valencia.
Una programmazione con cui a compagnia low cost conta di trasportare 2,9 milioni di passeggeri nell’anno solare.
I biglietti per la stagione estiva 2015 sono già disponibili su www.ryanair.com, e per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2015 da e per Pisa ha messo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99, per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo ( disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì 10 dicembre)
“Oltre all’ampio ventaglio di destinazioni alle tariffe più basse . ha detto a Pisa, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia
volando con Ryanair i clienti toscani possono godere anche di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile, a cui si 1aggiungono i nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per lavoro o per piacere”.
“Siamo felici di annunciare – ha dichiarato Gina Giani, AD di SAT – che lo scorso mese sono stati superati i 25 milioni di passeggeri trasportati da Rayanair da/per lo scalo pisano”.