MENU

Ultimo dell’anno in piazza, i provvedimenti al traffico

Michele-Amante-flcikr

Poco più di 24 ore e inizieranno i festeggiamenti per la fine dell’anno. Prendono infatti il via alle 18 di mercoledì 31 dicembre  gli eventi organizzati dal Comune di Pisa per salutare il vecchio e i nuovo anno. Fulcro della festa Ponte di Mezzo e i lungarni: dalle 18  alle fino alle 2 , con un intervallo tra le 20 e le 22.30,  si alterneranno danze e spettacoli acrobatici degli Asante Kenia, la musica della compagnia di percussionisti Ataru Taiko, le danze acrobatiche nel vuoto con la Compagnia Eventi Verticali, il gruppo musicale Badabimbumband.
Dalle 23 .30 alle 24.30, per il brindisi di fine anno,  spettacolo musicale e di varietà con Paolo Conticini, David Pratelli e Serena Magnanensi accompagnati da Live Band e fuochi d’artificio piromusicali.
(La notte di S.Silvestro sarà trasmessa su Telegranducato TV)

 I provvedimenti al traffico
 

Chiusi i marciapiedi del Ponte di Mezzo per consentire il lancio dei fuochi di artificio. Iil ponte sarà sempre transitabile a piedi eccetto dieci minuti prima e dopo la mezzanotte.
Chiuso alle macchine  ore 8.00 del 30 dicembre alle ore 14.00 del 1 gennaio.
Chiusi al traffico veicolare anche  Lungarno Galilei, Lungarno Gambacorti da Ponte di Mezzo fino a Via Toselli, Lungarno Pacinotti con esclusione del tratto da Via Santa Maria a Ponte Solferino e Lungarno Mediceo da Ponte di Mezzo fino a Piazza Cairoli (esclusa), dalle ore 17.00 del 31 dicembre fino alle ore 9.00 del 1 Gennaio 2015.

Dalle 20.40 alle 02.30, due navette gratuite collegheranno i Lungarni di Mezzogiorno e Tramontana con i parcheggi scambiatori e periferici a intervalli di 20 minuti circa:
Navetta Night LAM Rossa Pietrasantina – “Park Pietrasantina – Via Bonanno – Via Fermi – Ponte Solferino”
Navetta Night LAM Blu Cisanello – “Via Cisanello – Via Matteucci – Via Matteotti – Lungarno Fibonacci –Ponte della Fortezza”

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 dicembre 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 857 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.