Si è svolto al CUS Pisa dalla mattina di sabato 3 gennaio fino alle ore 16 di domenica 4 gennaio scorsi il torneo “La befana sotto la torre”, la tredicesima edizione della manifestazione di hockey indoor, memorial Stefano Messerini, rivolta al settore giovanile che ha interessato diverse società provenienti da tutta Italia, maschili e femminili.
L’EVENTO – Sono dieci le società che hanno partecipato all’edizione di quest’anno: Hc Bra, CUS Pisa con due rappresentative locali, Hc Pistoia, Pippo Vagabondo, Genova ’80, Cus Padova, Moncalvo, Hc Bondeno e Scuola Hockey Bra. Oltre 100 gli atleti tra le categorie U8,u10,u12,u14,u16,u17 maschili e femminili; 60 le partite giocate in totale spalmate in due giorni, al termine dei quali si è svolta la premiazione; 200 persone coinvolte tra amici, genitori, accompagnatori, dirigenti , allenatori, e staff del CUS Pisa.
MEMORIAL – La manifestazione si è confermata come una delle più seguite nel suo genere, veramente due giorni di divertimento all’insegna dell’hockey. E’ stato un evento fortemente voluto dalla società caratterizzato anche quest’anno da divertimento, fair play e dalla comune volontà delle società a tenere in vita il movimento giovanile, nel ricordo di Stefano. Un ringraziamento particolare alla famiglia Messerini, alle squadre partecipanti, e ai volontari del CUS Pisa.