CFT LOGISTICA – HIPIX V.SASSUOLO MO 3-2
Parziali: 25-23, 28-26, 21-25, 19-25, 16-14
Rosa CFT Logistica: Binioris, Lucrezia, Bettini, Imbriolo, Bernieri, Ciociaro, Lupetti (L), Dati, Macchia, Wiegand (K), Puccinelli, Biancalani, Berton, Sabellini. All. Puccini
Seconda vittoria consecutiva per il CFT Logistica allenato da mister Puccini in una combattuta e difficile sfida salvezza contro il Sassuolo. È arrivata una vittoria sudata e meritata che porta i cussini all’undicesimo posto in classifica.
LA PARTITA – I primi due set sono stati entrambi combattuti, con i cussini vincenti ai vantaggi in entrambi i parziali. C’è stato anche il tempo di inserire in campo a gara iniziata il nuovo acquisto Sabellini, schiacciatore che si è inserito subito nei ritmi della squadra. I cussini poi hanno un passaggio a vuoto nei successivi due set che permette agli ospiti addirittura di pareggiare portandosi sul 2-2. La forza d’animo dei gialloblu si mostra con un’altra grande vittoria ai vantaggi, stavolta nel momento più difficile: al tie break. Ottimo dunque il trend positivo del CFT Logistica che realizza 5 punti nelle ultime 2 partite salendo a 8 punti in classifica. Sabato prossimo i cussini si troveranno di fronte a un’altra compagine emiliana, lo Stadium Mirandola, al quarto posto in classifica.