L’uomo, proveniente dalla Germania, è stato sottoposto a controlli dalla Guardia di Finanza che ha sequestrato 90 grammi di MDMA e 25 grammi di ecstasy
Novanta grammi di MDMA e 25 grammi di ecstasy, in polvere e in pasticche. Con queste quantità di droga è stato fermatoall’aeroporto di Pisa un cittadino italiano proveniente dalla Germania.
La perquisizione e il fermo sono avvenuti all’interno della sala arrivi internazionali dello scalo, dove i militari dalla Guardia di Finanza insospettiti dall’atteggiamento del giovane italiano, hanno approfondito i controlli.
Dopo il ritrovamento di alcune pasticche di ecstasy, i finanzieri hanno informato l’uomo che sarebbe stato sottoposto ad ulteriori controlli all’ospedale di Cisanello in quanto sussisteva il sospetto che nascondesse altra droga.
Dopo che il sostituto procuratore ha disposto gli accertamenti sanitari, l’uomo ha consegnato spontaneamente ai militari cinque ovuli contenenti MDMA e ecstasy in polvere. Due dei cinque ovuli erano ancora occultati nella cavità rettale dell’arrestato.