Gli assegni in palio sono due e verranno assegnati a micro, piccole e medie imprese pisane che hanno realizzato negli ultimi due anni interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo. Le domande possono essere presentate entro il 20 giugno
Torna il Premio Innovazione della Camera di Commercio di Pisa 2015, che sarà assegnato a due micro, piccole e medie imprese pisane che hanno realizzato negli ultimi due anni interventi caratterizzati da un forte contenuto innovativo di prodotto, di processo o di business.
In palio due assegni da 15 mila euro che saranno assegnati dopo una attenta valutazione da parte di un apposito Comitato Tecnico di Valutazione. Il Comitato, potrà inoltre conferire una menzione speciale per altre imprese ritenute meritevoli.
Tutte le imprese ammesse all’esame del Comitato Tecnico di Valutazione saranno di diritto associate al “Club delle imprese innovative” della Camera di Commercio di Pisa: un gruppo di oltre 80 imprese che si incontrano periodicamente per condividere progetti, conoscere nuovi imprenditori o venture capitalist.
Lo scorso anno il riconoscimento è andato a tre aziende operanti nel campo delle fonti energetiche rinnovabili, del manifatturiero e delle Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione: 40SOUTH ENERGY SRL di Pisa, la ESANASTRI SRL di Calcinaia, NETRESULTS SRL di Pisa.
Le domande possono essere presentate entro il 20 giugno 2015 secondo le modalità previste dal bando pubblicato consultabile e scaricabile sul sito internet della Camera di Commercio di Pisa. Per informazioni è possibile scrivere ad assefi@legalmail.it ovvero telefonare allo 050 503275.