Il bando è rivolto al sostegno di programmi o attività di associazioni culturali operanti nel territorio pisano. Lo stanziamento complessivo è di 30 mila euro
Prorogata all’8 giugno la scadenza del bando cultura rivolto alle associazioni pisane. Il bando, indetto dall’amministrazione comunale – assessorato alla cultura – è rivolto al sostegno di programmi o attività di associazioni culturali operanti nel territorio pisano. Lo stanziamento complessivo è di 30 mila euro
Possono usufruire del contributo le associazioni senza scopo di lucro formalmente costituite operanti nel campo della cultura con sede nel comune di Pisa o che svolgono attività nel territorio del comune di Pisa.
Le domande dovranno pervenire a mano, da consegnare all’URP , o tramite raccomandata entro e non oltre le ore 12.30 dell’8 giugno. Le stesse dovranno essere indirizzate al Comune di Pisa – direzione DD11 Cultura Turismo Coordinamento Interventi sul Litorale – Ufficio Cultura.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “ Bando anno 2015 per la concessione di contributi a sostegno delle attività ordinarie – Settore di intervento Cultura “
Il bando , unitamente agli allegati, può essere scaricato dal sito del Comune di Pisa.
Per informazioni Francesca Amore: f.amore@comune.pisa.it