MENU

CUS Pisa vince il girone Plate della Coppa Italia di Rugby femminile

CusPisaRugbyFemminile

Ottimo risultato per le gialloblu di Sediani che, dopo aver raggiunto la quinta posizione nel campionato Toscano di Rugby, hanno avuto accesso alle finali di Coppa Italia nel gruppo Plate. Le gare, disputate alla cittadella del Rugby di Parma, hanno visto trionfare le gialloblu dopo un entusiasmante cammino.

LE GARE – Sabato si sono disputate le partite del gruppo preliminare che hanno visto vincere le cussine contro CUS Pavia, Cremona e Trento, qualificandosi per le semifinali del giorno successivo. Contro Firenze, nel derby domenicale, arriva un altro successo che spiana la strada alla vittoria finale contro il Montebelluna. È un primo posto che rende molto orgogliosa la truppa gialloblu, dopo una bellissima stagione.

ATLETE – Queste le atlete allenate da Danilo Sediani: Bargagna, Ricciu, Tamberi, Fresu, Giua, Lizzi, Marini, Bonavia, Cotti, Panichi, Bonfiglio, Consorti, Russo, De Conno.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 25 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 648 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.