MENU

Tre cussine convocate nella rappresentativa regionale di Calcio a 5

DeMaria

E’ stata stilata dalla FIGC Toscana la lista delle dodici migliori giocatrici scelte per la rappresentativa regionale di calcio a 5 femminile al “Torneo delle Regioni”. Tra loro ci sono ben tre giocatrici del CUS Pisa che militano in prima squadra: Susanna De Maria, Lia Docampo e Francesca Migliorini, quest’ultima classe 1997. Nella selezione preliminare figuravano anche altre due cussine, Diletta Zavattaro e Cecilia Baldera, che hanno dovuto rinunciare alla convocazione finali rispettivamente per un infortunio e per impegni di lavoro. Gli allenatori della rappresentativa hanno deciso di nominare Susanna De Maria come capitano della squadra.

TORNEO FIGC – La squadra della FIGC Toscana è stata sorteggiata per il “Torneo delle Regioni” dovrà affrontare nel girone preliminare le selezioni di Basilicata e Piemonte. La manifestazione prenderà il via a Milano il prossimo 6 maggio per concludersi il 6 giugno.

COMMENTO – Questo il commento della De Maria per convocazione e la nomina: “Siamo felicissime per questa convocazione. Vorrei ringraziare di cuore il nostro allenatore, Stefano Colombo, e tutte le nostre compagne di squadra per il supporto che ci hanno dato. In merito alla convocazione, non mi aspettavo un simile onore. Spero di riuscire a trascinare la squadra il più avanti possibile nella competizione e di trasmettere alle mie compagne la giusta grinta”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 27 maggio 2015

Argomenti: cus

Visto da: 487 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.