MENU

Picchia la moglie davanti alla figlia. Arrestato

violenza-sulle-donne

Impugna un bastone di alluminio e picchia la moglie davanti alla loro figlia di un anno. È successo a Pisa, la vittima una donna di 27 anni di origine bengalese, a cui il marito, 33 anni della stessa nazionalità, ha procurato ferite al collo e agli arti ritenuti guaribili in sette giorni.

Un episodio di violenza in famiglia che ha visto l’intervento dei carabinieri che, nonostante i tentativi non sono riusciti a convincere la donna a denunciare il marito.
I militari, in virtù della nuova legge sulla violenza di genere, sono intervenuti di ufficio e i successivi accertamenti hanno portato alla luce precedenti episodi di violenza.

L’ultimo a gennaio, quando la si è presentata al pronto soccorso di Cisanello, denunciando violenze che ormai andavano avanti da più di un anno.
Questa volta per l’uomo sono scattate le manette e una denuncia per maltrattamenti in famiglia e lesioni, ed è stato condotto presso il carcere di Don Bosco.

L’invito dei Carabinieri è a non sottovalutare eventi di questo tipo e denunciare gli autori dei maltrattamenti.

 

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 4 giugno 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 784 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.