Quattro giorni di festa itinerante per Noi Adesso Pis@, che da oggi a sabato 19 luglio, toccherà la città e il litorale con incontri e momenti ricreativi.
Mercoledì 16 alle 17 alla Sala Convegni Navicelli S.p.A. si terrà la sessione di lavoro “ Il porto fluviale – Rimessaggi e porticcioli d’Arno, un patrimonio da valorizzare”. Alle ore 20.30 invece l’appuntamento è allo Scalo Roncioni sul Lungarno Mediceo per una gita e un’apericena.
Giovedì17 la giornata inizia alle 17 alla Sala Regia del Comune di Pisa di Palazzo Gambacorti con la sessione di lavoro “Il Palazzo dei Congressi al Santa Chiara”. E prosegue alle 20 al Hotel Villa Kinzica in Piazza Arcivescovado con l’incontro con Guido Crosetto Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia, a cura del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, Pisa
Venerdì 18 alle 18 presso i Loggiati Bar Gambrinus, tavola rotonda “Riappropriazione degli Spazi: questioni di sicurezza e opportunità di lavoro”. Per i più piccoli scuola di disegno “Coloriamo il degrado”. E alle 20 sempre al bar Gambrinus, apericena.
L festa si chiude sabato 19: alle ore 17.30 al Bagno Tirrenia, a Tirrenia, sessione di lavoro “Noi Adesso Toscana – Verso una lista civica regionale”. Alle ore 20.30 cena Sociale e poi vernacolo, musica e danze.