Aggredito da quattro ragazzi, malmenato, lasciato a piedi nei pressi di Calci al buio, sotto la pioggia battente di stanotte, mentre i quattro scappavano con il taxi. È successo questa notte ad un tassista pisano di circa 60 anni, che fortunatamente ha dei parenti che vivono vicino alla zona in cui è stato lasciato stanotte.
A raccontare l’accaduto è la CNA di Pisa, che ha chiesto immediatamente un incontro in Prefettura per chiarire la dinamica e prendere misure di sicurezza per evitare il ripetersi di situazioni simili.
I quattro ragazzi erano saliti sull’auto alla stazione centrale di Pisa, poi avevano chiesto di andare verso Calci. Durante il percorso hanno chiesto di imboccare vie isolate, fino a quando hanno aggredito il tassista, dopo averlo minacciato con un coltello e derubato del portafogli, che conteneva denaro e carte di credito. I quattro poi lo hanno incappucciato e gli hanno rubato l’auto, un taxi modello Ford Focus.
L’Ufficio delle Volanti della Questura e la Squadra Mobile hanno immediatamente attivato le indagini. L’uomo è già stato refertato ed ha riportato alcuni punti di sutura in volto e numerose contusioni. Oggi pomeriggio verranno forniti ulteriori dettagli della vicenda.