MENU

Soccorso dopo un malore a Biscottino, viene arrestato

arresto

Soccorso per un malore e poi arrestato. È successo a un giovane di origini marocchine: è stato trovato nei pressi di Biscottino da una volante della polizia in stato confusionale e sottoposto alle cure del pronto soccorso. Il ragazzo è stato poi tratto in arresto in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Livorno per violazione in materia di stupefacenti. Al termine delle procedure è stato accompagnato presso la casa circondariale di Pisa.

Denunciato invece un cittadino marocchinio per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso ed oggetti atti ad offendere.
L’uomo nei cui confronti figurano diverse segnalazioni di Polizia è stato controllato mentre si aggirava fra le auto in sosta nella zona di San Giusto. A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di due coltelli, un arnese  multiuso ed un cacciavite. Sottoposto a fotosegnalamento è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria. Coltelli ed arnesi sono stati sequestrati.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 31 luglio 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 648 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.