MENU

#LacedTogether, il nuovo anno accademico sportivo del CUS Pisa in un hashtag

locandina_laced_cus_stampa

PISA – Il 27 settembre alle ore 14.45 presso il Polo Carmignani di Pz. dei Cavalieri (ex palestra Cus), si terrà l’inaugurazione dell’anno accademico sportivo 2014-2015 del Cus Pisa. Quest’anno il tema dell’inaugurazione sarà quello dell’unione, rappresentato dall’hashtag #LacedTogether che riassume tutti i valori della mission gialloblu e sarà utilizzato durante tutta la stagione sportiva.

#LACEDTOGETHER – L’evento si snoderà sul filo conduttore dell’hashtag, in una grande festa di sport, nella quale verranno presentate tutte le sezioni del Cus e sfileranno tutti i campioni e i gioielli gialloblu. Per il secondo anno di fila il Cus Pisa si presenta alla città, unito in un abbraccio simboleggiato da numerosi lacci gialli e blu che saranno consegnati ai presenti. Lo scopo, come sempre, è anche quello di far conoscere il Cus agli universitari e ai cittadini, rafforzando l’ideale legame cussino tra le varie discipline sportive. Per l’occasione il Cus Pisa presenterà anche i propri corsi universitari e il Centro Studi, ma ci saranno anche intermezzi e iniziative come un’esibizione di un gruppo di cheerleader, video e molto altro. Per finire la classica solenne dichiarazione di apertura che segnerà l’inizio di questo nuovo anno accademico sportivo. La famiglia cussina vi aspetta numerosa per questo grande evento.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 22 settembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 552 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.