MENU

Vittoria per il CUS Pisa Rugby under 18 contro i Titani Viareggio

CusPisa

PISA – Inizia con una vittoria il cammino della selezione U18 del CUS Pisa Rugby; a farne le spese la squadra dei Titani di Viareggio, allenati dall’ex nazionale Denis Dallan. L’incontro si è disputato al campo “Valerio Scacciati” di Pisa ed ha visto protagoniste due squadre che hanno lottato fino alla fine per ottenere la vittoria. Partono bene i viareggini che sfruttando le indecisioni cussine si portano sul 12 a 0 a fine primo tempo. La ripresa inizia con una grintosa reazione da parte dei gialloblu che, capitanati da Francesco Baccetti, segano due mete, entrambe realizzate dal pilone Dellomonaco, che portano il risultato in parità. A pochi minuti dalla fine è il mediano di mischia Sediani che dopo una splendida azione in solitaria sigla la meta del definitivo 17 a 12. Vittoria importante per i giovani rugbisti cussini che lascia presagire ad un campionato ricco di emozioni. Il prossimo appuntamento è domenica 18 alle ore 12.30, sempre in casa, per un altro test match contro la compagine livornese degli Etruschi.

CUS PISA – TITANI VIAREGGIO 17-12
CUS PISA: D. Dellomonaco, L. Crescimbeni, G. Antonini, T. Piseddu, A. Crocetti, K. Kochaengklang, E. Rossi, F. Baccetti, A. Sediani, S. Massimetti (F. Ponziani), C. Corradini, A. Froli, F. Iannelli, L. Boccolini (J. Devine), D. Cappai. A disposizione: D. Michelucci, N. Dellomonaco. All.: G. Tarantino, D. Sediani.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 24 settembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 830 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.