Domani, venerdì 24 ottobre, “Enel Infrastrutture e Reti” eseguirà un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Pisa, in corso Italia. I tecnici Enel sostituiranno alcune componenti nella cabina di trasformazione, dove rinnoveranno anche gli armadi di smistamento delle linee di bassa tensione che servono il centro città e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica .
L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e l’intervento, di natura complessa, richiede un’interruzione programmata che Enel, che interesseranno soli cinque numeri civici di Corso Italia: si tratta di esercizi commerciali con cui Enel ha concordato l’orario dell’intervento.
I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Le interruzioni di corrente interesseranno venerdì 24 ottobre, dalle ore 13:30 alle 16:30:
corte San Domenico da 1 a 1/a
Corso Italia civ. 135, 147, 155.