L’Ottica Conti CUS Pisa inizia domani, 7 novembre, la sua avventura in Coppa Italia di Calcio a 5 femminile. La squadra allenata da mister Colombo esordirà alle 21.30 a Scandicci contro il CF Pelletterie.
IL GIRONE E LA FORMULA – Le gialloblu sono inserite in un gruppo di 6 squadre assieme a Futsal Pistoia, Calcetto Poggibonsese, Florence Sporting Club, Futsal Terranuovese e Cf Pelletterie. La prima fase della competizione sarà regionale. Dopo la conclusione del girone di sola andata le prime quattro si sfideranno in due semifinali in campo neutro a gara unica per poi arrivare alla finale di domenica 21 dicembre. Dopo aver decretato la squadra vincitrice della fase regionale, il team qualificato accederà alla fase nazionale. Si tratta di un ottimo stimolo, per le ragazze gialloblu, in vista del campionato di Serie C che inizierà a partire dal prossimo gennaio.
LA SQUADRA – Questa la rosa dell’Ottica Conti CUS Pisa: Diletta Zavattaro, Letizia Angileri, Chiara Figliucci, Irene Roehrer, Francesca Migliorini, Susanna De Maria, Cecilia Baldera, Giada Salerno, Giulia Cini, Irene Gugliotta, Donatella Vangelista, Alice Baldacci, Giulia Gambino, Federica Sergiampietri, Chiara Sandroni, Sara Mazzei. Allenatore: Stefano Colombo. Dirigente: Sandro Imbraguglio. Prep. Portieri: Antonino Paratore. Prep. Atletico: Cristina Demi.