CALCETTO POGGIBONSESE – OTTICA CONTI CUS PISA 3-1
Ottica Conti: Angilieri, Docampo, Salerno,Roeher, Migliorini, Gambino, De Maria, Figliucci, Baldera, Cini. All. Colombo. Dir.Imbraguglio
Reti CUS: Figliucci
Brutta sconfitta per le ragazze di Colombo in quello che a tutti gli effetti si rivela essere un disastroso inizio di campionato. Dopo la sconfitta interna contro la Florence arriva dunque il secondo k.o. consecutivo in quella che però è una gara nelle quale le cussine hanno anche qualcosa da recriminare.
LA GARA – Oltre al risultato negativo vi è una lunga lista di infortuni come quelli di Mazzei, Vannucci, Sergiampietri, Sandroni e Zavattaro a influire sulla prestazione e sulla situazione complessiva della squadra, oltre a una serie di pali e occasioni sprecate da tutte le giocatrici cussine che hanno mostrato poca freddezza sotto porta. Unica nota positiva la prestazione del capitano, Chiara Figliucci, a segno nell’unico gol dell’Ottica Conti, che non è bastato a raddrizzare una gara brutta e sfortunata da parte della squadra.
PROSSIMO INCONTRO – La formazione di Colombo sarà chiamata a giocarsi il tutto per tutto contro il Pelletterie sabato prossimo alle 18 tra le mura amiche della geodetica, per una gara che promette scintille contro una formazione agguerrita.