L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando le due automobili coinvolte si sono scontrate durante l’immissione in carreggiata opposta delle vettura della vittima
L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, quando le due automobili coinvolte si sono scontrate durante l’immissione in carreggiata opposta delle vettura della vittima.
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a sul viale D’Annunzio. A perdere la vita Alessandro Solimine, di 38 anni, caporalmaggiore del 9° reggimento Col Moschin di stanza a Livorno, in servizio nella base alla foce dell’Arno a Marina di Pisa.
Nessuna ferita per il conducente dell’altra vettura, una Renault, che è stato però condotto al pronto Soccorso in stato di shock, da cui è poi stato dimesso in serata.
Su luogo dell’incidente i soccorsi del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale che dopo aver prestato i soccorsi hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.
Uscito da lavoro il caporalmaggiore Solimine si è diretto alla sua automobile, parcheggiata lungo il viale in direzione Pisa. Lo scontro è avvenuto mentre si immetteva in carreggiata portando la macchina nella direzione opposta, verso Marina di Pisa. Durante la manovra la Renault ha centrato in pieno la Panda e Solimine è deceduto sul colpo.
Alessandro Solimine, originario di Torino e residente a Livorno, lascia la moglie e due figli piccoli.