Ufficializzato l’arrivo all’Ac Pisa 1909 del centrocampista, a disposizione di Piero Braglia già dall’allenamento di oggi pomeriggio. L’ingaggio lo lega alla squadra fino al giugno 2017
Dopo le voci che si erano susseguite la scorsa settimana, ufficializzato questa mattina l’importante arrivo sotto la Torre del centrocampista Andrea Caponi. La società comunica di aver definito l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore. Il centrocampista classe 1988 ha firmato un contratto che lo legherà all’Ac Pisa 1909 fino al giugno 2017.
Dopo tre stagioni tra i professionisti nella Valenzana (C2), Andrea Caponi approda nel Pontedera in Serie D, società nella quale ha militato dal 2011 e con la quale ha conquistato due promozioni arrivando in C1, e divenendo a tutti gli effetti un giocatore di riferimento per il suo gruppo con 101 presenze all’attivo con la maglia granata .
Come riportato dal sito ufficiale dell’Ac Pisa 1909 il calciatore sarà a disposizione di mister Braglia già a partire dall’allenamento di questo pomeriggio.