Amoroso sta seguendo la squadra già da qualche giorno presso i campi di allenamento della 46° Brigata Aerea
Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 25 marzo) l’Ac Pisa 1909 ha ufficializzato che sarà Christian Amoroso il nuovo allenatore del Pisa in questa fase finale del campionato.
Al pisano centrocampista ex Fiorentina, Bologna e Ascoli l’ardito compito di riprendere il cammino dopo tre pesanti sconfitte consecutive e soprattutto dopo la spaccatura tra i giocatori nerazzurri e la piazza, culminata in una forte contestazione al termine del derby di sabato scorso contro la Lucchese.
Amoroso sta seguendo la squadra già da qualche giorno presso i campi di allenamento della 46° Brigata Aerea. Le assenze per la gara di venerdì sera nell’anticipo della 32° gara di campionato saranno molte
sia in difesa (squalificati Paci e Sini ed infortunati Dicuonzo e Rozzio) che a centrocampo (Morrone ha chiesto la rescissione del contratto mentre anche Iori è squalificato) ma in questa settimana il giovane Mister nerazzurro sta impegnandosi, con il suo nuovo gruppo, per trovare alternative valide.
Per l’occasione della gara di domani sera contro il Prato i gruppi della Nord invitano tutta la tifoseria a non mancare e ad indossare la maglia nerazzurra, per rivendicare così il forte attaccamento che lega i pisani alla squadra di calcio.