MENU

Volley F: Il CUS Pisa espugna il campo del Grosseto e conferma il secondo posto

VolleyFSquadra

GROSSETO – CUS PISA 0-3
Parziali: 21-25, 21-25, 17-25
CUS Pisa: S. Casarosa, G. Casarosa, Masotti, Vicari, Ferrari, Guttadauro, Pizzolini, Cicconardi, Grassi, Sergi, Riva. All. Orsolini, II All. Testi

Vittoria netta e importante quella delle cussine guidate da Orsolini che si impongono 3-0 a Grosseto confermando il secondo posto in classifica. Le gialloblu si ripetono dopo l’ottima vittoria della scorsa settimana contro la Turris.

LA GARA – Partita tutt’altro che facile poiché le avversarie giocano un volley di buon livello, senza timori reverenziali verso le cussine e con servizi efficaci che contrastano gli assalti della squadra di Orsolini. Nonostante questo le pisane non mollano e conducono il match costantemente in vantaggio aumentando il livello e il ritmo di gioco. I tre set vinti dalle pisane sono stati vinti sempre con relativa tranquillità nella parte finale di ogni parziale. Buona dunque la prestazione da parte di tutto l’organico sceso in campo.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 marzo 2015

Argomenti: cus

Visto da: 293 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.