La vittima, una donna di origini africane, è stata accoltellata. Il corpo è stato trovato da turisti tedeschi che percorrevano la pineta in bicicletta. In corso i rilievi
Il corpo di una donna è stato ritrovato intorno all’ora di pranzo nella pineta fra Torre del Lago e Vecchiano in località Bufalina. La donna è stata accoltellata nel corso della mattina.
La vittima, priva di documenti di identità, sarebbe una donna di origini nigeriane, residente nel comune di Ponsacco: la donna stamattina avrebbe raggiunto il luogo, dove era solita prostituirsi, e da lì poi è sparita.
A ritrovare il corpo in pineta, poco distante dalla strada, un gruppo di turisti tedeschi in bicicletta che hanno dato l’allarme.
Secondo quanto ricostruito finora dalle indagini, anche attraverso la testimonianze delle amiche e dalle colleghe, il delitto sarebbe avvenuto nel giro di due-tre ore, lasso di tempo trascorso fra l’ultima volta che è stata vista e il ritrovamento del corpo.
I Carabinieri non hanno dubbi sul fatto che si sia trattato di omicidio: sul corpo sono evidenti numerose ferite da arma da taglio, arma che però al momento non è stata ritrovata. Sul posto sono in corso i rilievi.