MENU

12 ore, 4 temi, una passione: la maratona fotografica Imago

SIAMO-QUELLO-CHE-MANGIAMO-11

Sabato 16 maggio la XIII edizione della giornata dedicata alla fotografia organizzata dall’associazione culturale di via Bovio. Ritrovo alle 9 alla Tazza d’Oro, tutte le info per partecipare


Il regolamento è semplice: 12 ore di tempo suddivise in quattro sezioni, altrettanti temi comunicati di volta in volta dagli organizzatori. Macchina fotografica al collo – digitale o analogica che sia – e via in giro per la città. Si parte alle 9 dal bar la Tazza d’Oro in piazza Clari e si riconsegna il rullino, o la memory card, alle 21. È la maratona fotografica Imago 2015, una sorta di caccia al tesoro diventata un appuntamento tradizionale degli appassionati di foto della zona. Nessuna competizione, dopo la stampa dei provini, ai partecipanti viene chiesto di selezionare e stampare quattro immagini in formato 20×30 cm, che saranno esposte nel corso della mostra allestita appositamente nell’autunno prossimo al centro espositivo Sms di via San Michele degli Scalzi.

Tutte le informazioni e i dettagli sul sito di Imago.
È possibile iscriversi online sul sito dedicato all maratona oppure scaricare la scheda di iscrizione e inviarla a imagopisa@tiscali.it. In alternativa ci si può iscrivere direttamente presso la sede dell’associazione Imago e al bar La Tazza d’Oro.

 

>LOCANDINA-2015-

Foto di copertina dall’edizione 2012

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 maggio 2015

Argomenti: Cultura, Fotografia

Visto da: 1090 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.