Da giugno sarà possibile volare a Istanbul da Pisa a bordo della Turkish Airlines. Con Pisa il vettore turco inaugurerà la nona destinazione italiana: dal 26 giugno Turkish Airlines, che nel 2013 ha incrementato del 34% il traffico per l’Italia, inizierà a volare sul Galilei di Pisa con 4 voli settimanali, ma l’obbiettivo è di passare a una frequenza giornaliera entro l’anno.
Il management di Turkish Airlines si è dichiarato entusiasta di questa importante apertura, che seguirà di un mese quella di Catania a maggio.
Dopo aver conseguito lo scorso anno un incremento del 34% del traffico da e per Gina Giani, AD di SAT , ha espresso soddisfazione per la nuova tratta: “Siamo particolarmente lieti di accogliere Turkish Airlines, vettore con una lunghissima storia, che per la prima volta collegherà direttamente la Toscana ed Istanbul. Il volo della Turkish va ad arricchire il network del nostro aeroporto sia per le molteplici destinazioni raggiungibili via Istanbul sia per l’elevata qualità dei servizi offerti.”