Cara Madame Q,
ho 26 anni e sono vergine, non come segno zodiacale, ma proprio vergine nel senso che non ho mai fatto sesso con una donna. Neppure l’amore ho fatto, non ho mai fatto proprio nulla. Io sono il tipico miglior amico, il ragazzo che tutte adorano, a cui confidano le loro disgrazie, i loro amori andati male, le loro delusioni. Un paio di volte mi pure sono innamorato, ma è tutto è finito nella solita amicizia con magari lei che mi piangeva fra le braccia per un altro. E neppure a dire che sono brutto o scemo. Sono normale, che più normale non si può. Mi devo rassegnare al ruolo dell’amico? Cosa posso fare?
Claudio
Caro Claudio,
certo che NON ti devi rassegnare. Da ciò che scrivi e da come lo scrivi mi sembri un ragazzo sensibile, una persona perbene. E forse questo è il problema, sei troppo NORMALE. Molte (troppe) donne, purtroppo, preferiscono i pazzi strappacuore (anche se poi si lamentano, e soffrono, e magari si consolano con quelli carini e gentili come te). Capisco che può essere frustrante, ma fatti una risata che puoi vederla anche così: tu, in fondo, hai avuto l’enorme coraggio di mostrare le tue paure. E ti posso assicurare che avvicinarsi a qualcun’altro provoca sempre paura, anche nelle donne. Quindi non sentirti strano, vedrai che tutto magicamente si sistemerà, magari in una sera d’estate, con qualche splendida fanciulla che ti abbraccerà forte. E a quel punto (RIVINCITA!) forse anche le tue “amiche” ti guarderanno con occhi diversi e magari qualcuna di loro penserà di essere stata una sciocca.
Con moltissimo affetto,
Madame Q
Il video che ti dedico è naturalmente “Like a Virgin”, capisci, non potevo farne altrimenti
Da ora in poi oltre alla mail della redazione redazione@paginaq.it potete inviarmi le vostre lettere alla mia posta personale: madameq.paginaq@gmail.com. E se volete sapere vita, morte e miracoli (a volte faccio anche quelli) di Madame Q seguitemi sul mio nuovissimo profilo twitter @MadameQ_PaginaQ_PaginaQ
Tenero questa vergine, pensavo fossero estinti !