Far incontrare chi genera idee innovative in ambito culturale e chi ha i mezzi per aiutare a rendere concreto un progetto. Queste le finalità “inPITCHati! Speed dating con mentori e investitori” organizzato da Internet Festival, e a cura di Giancarlo Sciascia della fondazione a-href.
Se in mente avete un’idea di attività o d’impresa culturale a cui vorreste dare forma, questo è l’appuntamento che fa per voi. Avete tempo fino al 12 settembre per inviare il vostro progetto.
Inviate una descrizione del progetto da sottoporre all’attenzione di un valutatore esperto, che potrà fornirvi critiche preziose o decidere di investire tempo e denaro sulla tua proposta.
I progetti selezionati verranno pubblicati sul sito di Internet Festival per dare visibilità agli autori.
Ogni progetto, anche se frutto di elaborazione collettiva, dovrà essere presentato da un unico “portavoce”, che incontrerà pubblicamente uno o più valutatori ospiti dell’evento: 5 i minuti di tempo a disposizione per convincerli della validità del proprio progetto.
Verranno selezionati un massimo di 32 autori che dovranno presentare un’idea progettuale a testa.
I progetti dovranno essere presentati entro e non oltre il 12 settembre 2014 sottoscrivendo le condizioni di partecipazione e la propria candidatura attraverso la compilazione online della scheda di partecipazione.
Qui il regolamento del bando.
I MENTORI