Lunedì 15 settembre “Enel Infrastrutture e Reti Unità Operativa di Pisa” eseguirà un intervento di manutenzione del servizio elettrico a Pisa, nella zona di via San Lorenzo: i tecnici dell’Azienda elettrica sostituiranno un armadio stradale di bassa tensione, che è stato danneggiato, e nell’occasione controlleranno le funzioni di sezionamento dell’impianto elettrico utili, in caso di disservizio, a isolare il solo tratto di cavo guasto anche sulla singola linea di bassa tensione per restituire immediatamente elettricità al resto della clientela.
I lavori devono essere effettuati in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e gli interventi, di natura complessa, richiedono interruzioni programmate che Enel, con una serie di manovre in telecomando e di bypass da altre linee, ha circoscritto a pochissimi numeri civici di un numero limitato di vie.
I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
lunedì 15 settembre, dalle ore 9:00 alle 12:00:
via San Lorenzo civ. da 68 a 70, da 70/p a 74, 78.
Piazza Martiri Libertà: civ. da 28 a 30, da 29 a 31.
Via Oberdan: civ. da 14 a 44, da 48 a 62.