MENU

Sconfitta per l’Ottica Conti CUS Pisa, già qualificato alle semifinali di coppa

sport

Futsal Terranuovese – Ottica Conti CUS Pisa 4-2
CUS Pisa: Zavattaro, Figliucci, Salerno, Roehrer, Sandroni, Baldera, Vannucci, De Maria, Migliorini. All. Colombo. Dir. Imbraguglio
Reti CUS: Roehrer, Vannucci

Partita negativa dell’Ottica Conti CUS Pisa che è stata sconfitta 4-2 dal Futsal Terranuovese, in una gara che comunque non pregiudica la qualificazione già ottenuta alle final four di coppa che si svolgeranno il prossimo fine settimana a Prato. Le cussine, in numero contato e in una condizione atletica precaria, hanno perso contro una squadra dalla media anagrafica molto bassa che ha messo in difficoltà le gialloblu.

LA GARA – E’ la terranuovese a fare la partita. Le padrone di casa passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Ottica Conti ha una reazione di orgoglio e trova il pareggio grazie a una ripartenza finalizzata dalla Vannucci a tu per tu col portiere avversario. Il primo tempo finisce 1-1 nonostante le cussine abbiano anche avuto la possibilità di passare in vantaggio. Nella ripresa le padrone di casa segnano in rapida successione due reti portandosi sul 3-1. È poi la Roehrer ad accorciare le distanze, ma proprio quando le cussine hanno l’occasione del pareggio si sbilanciano troppo in avanti e su contropiede subiscono la rete del 4-2 che chiude definitivamente i conti.

COLOMBO – Questo il commento di mister Colombo: “Stasera non è girato nulla, sia in fase difensiva che in attacco , le ragazze erano fuori fase, da giustificare il campo scivoloso e la qualificazione già raggiunta, ma chi vuole vincere qualcosa deve affrontare tutte le partite con una mentalità vincente, cosa che stasera non c’è stata. Ora ci alleneremo per la semifinale da affrontare contro una bella squadra e ci vorrà un approccio diverso se vogliamo arrivare alla finale .”

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 15 dicembre 2014

Argomenti: cus

Visto da: 394 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.