Il giovane di 25 anni è stato fermato e arrestato con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente. 26 i grammi di cocaina sequestrati per un valore 2 mila euro
Tradito nel buio della sera perché indossava una tuta fluorescente è stato arrestato dopo essere stato trovato in possesso 40 involucri di cocaina, pari a 26 grammi, per un valore di 2mila euro.
A finire in manette con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 25 anni incensurato di nazionalità marocchina.
Nel corso di un servizio a Migliarino gli uomini della Squadra Volante della Polizia hanno notato, mentre erano in appostamento sulla via del Mare che porta a Vecchiano, un intenso via vai di veicoli sospetti.
Gli agenti hanno verificato che, al di là di un cancello della recinzione del parco, c’era un gruppo di uomini riunito in un accampamento improvvisato.
Durante la fase di osservazione gli agenti hanno notato il giovane vestito di una tuta fluorescente, che dopo aver recuperato all’interno di un cespuglio piccoli involucri, li distribuiva oltre il cancello.
Otto agenti di Polizia hanno così fatto irruzione all’interno della pineta accerchiando i presenti: mentre alcuni sono riusciti a scappare, il venticinquenne è stato fermato dopo un inseguimento e perquisito. Addosso aveva 40 involucri chiusi contenenti complessivamente 26 grammi di cocaina, per un valore commerciale di 2000 euro.
Insieme a questi sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e 50 euro in contanti.