MENU

Marco Malvaldi presenta Tuono Pettinato

CORPICINO

Venerdì è il giorno di Corpicino. Corpicino è la storia di un delitto efferato, un infanticidio. E della forza di un giornalista. Corpicino è un (capo)lavoro di Tuono Pettinato (GRRRzetic, 2013). A presentarlo uno scrittore, Marco Malvaldi, in un teatro, il Teatro Rossi Aperto, venerdì 28 febbraio alle 18.

Il giornalista coraggioso si chiama Martinelli e cerca di risolvere l’enigma della morte del piccolo Marcellino Diotisalvi.
L’onesto reporter di nera troverà davanti a sé le miserie televisive che lucrano sul caso e dovrà affrontare le miserabili richieste dei suoi superiori, che rimproverano a Martinelli di non essere abbastanza truce nei suoi articoli, come il pubblico brama.

Martinelli troverà però un aiuto nelle parole del suo mentore, il professor Giraldi. Ma basteranno i consigli del saggio criminologo? Martinelli è davvero pronto a affrontare l’Orrore? Chi ha ucciso Marcellino? Chi è il Mostro?

La presentazione è organizzata grazie alla collaborazione con Libreria Ghibellina e Teatro Rossi Aperto. L’evento sarà trasmesso in streaming da radiocicletta.it. Noi ci saremo, e voi?!

Download PDF
Articolo precedente:
Articolo successivo:

Scritto da:

Pubblicato il: 27 febbraio 2014

Argomenti: Disegni, Pisa

Visto da: 1375 persone

, , , ,

Post relativi

Una risposta a: Marco Malvaldi presenta Tuono Pettinato

  1. avatar Arianna scrive:

    certo che sì !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.