MENU

Un concorso per la città più gattofila

gatti

Amanti dei gatti, ma soprattutto della loro condivisione sul web, questo concorso fa per voi.
Fino al 23 marzo potete partecipare al contest organizzato da Felix: in palio una connessione wifi gratuita per un anno per un’area pubblica della città.basetrà collegarsi sul sito www.purina-felix.it  e votare la propria citta’, fra le oltre 100 in lizza per aggiudicarsi il titolo di “citta’ da una zampa avanti”.

Il 20% delle famiglie italiane accoglie fra le mura domestiche un gatto. Una passione che porta a condividere online foto e video delle amate bestiole: quasi 15% degli italiani che navigano in rete e sono padroni di gatti, amano condividere in rete contenuti che lo ritraggono, battendo addirittura le cosiddette selfies, gli autoscatti degli essere umani.

“Il digitale sta conquistando ogni aspetto della quotidianita’ e i proprietari di animali da compagnia sono tra i protagonisti della tendenza a condividere online momenti della propria vita e di quella dei loro pet, in particolare dei gatti che si sono ritagliati un grande spazio nell’universo social” Afferma Sibyl Pezzotta, Marketing Manager Business Unit Grocery di Purina. “Per questo abbiamo scelto con Felix, di far parte di questa tendenza”.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 marzo 2014

Argomenti: Pisa

Visto da: 1079 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.