MENU

Pensionato arrestato per favoreggiamento della prostituzione

prostituzione

Blitz dei Carabinieri di Migliarino Pisano per contrastare il fenomeno della prostituzione nell’area industriale di Vecchiano.
I militari della locale Stazione nel fine settimana, hanno tratto in arresto per favoreggiamento della prostituzione un 68enne cittadino italiano, pensionato e residente a Viareggio.
Durante la retata compiuta dai Carabinieri, sono state condotte in caserma  giovani ragazze che sono risultate gravate dal foglio di via obbligatorio dal Comune di Vecchiano emesso dal Questore di Pisa. Quattro giovani donne di nazionalità rumena sono state denunciate per l’inosservanza del provvedimento e accompagnate oltre il confine pisano.

E’ il terzo soggetto che dall’inizio dell’anno viene sorpreso a compiere attività per favorire la prostituzione di giovani ragazze di origine rumena e transessuali brasiliane nell’area di Migliarino.

Le indagini compiute dai militari, già nel dicembre 2013 avevano condotto all’arresto di un altro italiano di 57enne di Torre del Lago, fermato e tratto in arresto dopo una serie di servizi di osservazione e pedinamento durante i quali i militari avevano accertato che l’uomo accompagnava e successivamente riportava a casa un gruppo di transessuali.
Analoga condotta è stato accertato essere stata tenuta solo un mese fa da un 49enne di Pisa arrestato al termine di altri servizi osservativi nel corso dei quali più volte l’uomo era stato controllato nelle ore serali e notturne a bordo della sua autovettura in compagnia di diverse transessuali. I militari, infatti, dopo aver seguito e documentato gli spostamenti dell’uomo, lo hanno fermato e condotto in caserma hanno accertato che l’uomo da oltre un anno faceva da autista in cambio di 10 euro a passaggio.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 16 giugno 2014

Argomenti: Cronaca, Pisa

Visto da: 784 persone

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.