MENU

NiQ L’amore fra i fornelli

cucina

Con l’inizio della convivenza scatta la divisone dei compiti. E in cucina, a chi tocca?


Cara NiQ, 

tutto bene, a parte i continui litigi per chi deve fare cosa e quando. Io sostengo  che il fatto che io sia una ragazza non mi rende necessariamente l’addetta alla zona cucina, anche perché, ti dico la verità, sono pessima e lui ne è pure consapevole, ma il succo del suo pensiero è che se nemmeno lui è il top ai fornelli è più giustificato di me, che io dovrei imparare, che ormai sono una donna adulta. Dato che sono a conoscenza delle tue posizioni, potresti fargli un discorsetto pubblico? Volevo sbatterglielo in faccia, detto da un’altra fonte, per dire. 
Grazie,
Marta

Per i vostri problemi di cuore (o ramanzine ai vostri compagni/e) scrivete a postadelcuore@gmail.com

Cara Marta,
anzi, caro fidanzato di Marta, oggi ti tocca una bella ramanzina, e non solo, una ramanzina correlata dalla mia celeberrima faccia biasimo (ah, fosse la settimana della risposta in video!). Esci dall’American Diner e torna nel 2015, che queste affermazioni puzzano di fritto! Davvero, dai, non va più di moda da un pezzo la storia della donna in cucina perché sì. Con ciò non voglio dire che allora, a priori, devi essere tu a cucinare per scontare la pena di tutti i tuoi antenati maschi messi insieme. Dunque propongo: perché non fate un bel corso di cucina insieme? Così imparate tutti e due, fate una piacevole attività insieme e risolvete il problema pacificamente.
Un abbraccio,
NiQ

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 febbraio 2015

Argomenti: NiQ, Quaderni

Visto da: 869 persone

, ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.