MENU

Chiusura notturna al traffico in Lungarno Mediceo, è un provvedimento temporaneo

lungarno

Per consentire il montaggio di una gru, destinata ai lavori di rifacimento del tetto di Palazzo Toscanelli, verrà montata nelle notti tra il 1 e il 2 aprile e la seguente


In vista dell’inizio dei lavori di consolidamento e restauro del tetto di Palazzo Toscanelli, sede dell’Archivio di Stato, verrà montata sul lungarno Mediceo una grande gru.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta Penzi di Maddaloni (CE) in orario notturno per limitare al massimo disagi alla circolazione. Per consentire l’esecuzione in sicurezza del montaggio, il lungarno Mediceo sarà chiuso al traffico dalle 21.00 alle 7.00 della notte tra il 1 e il 2 aprile e della notte tra il 2 e il 3 aprile.

Nello stesso periodo verrà istituito il senso unico su Ponte di Mezzo con direzione da piazza Garibaldi a piazza XX settembre e su via Palestro con direzione e nel tratto compreso da via Cavour a via Verdi.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 30 marzo 2015

Argomenti: Cronaca, Mobilità, Pisa

Visto da: 783 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.