MENU

Tower Festival: al Cus tre giorni di tornei e sport

Cusground

Torna il 19, 20 e 21 giugno per la sua sesta edizione. Una tre giorni sportiva organizzata dal CUS, con 8 sport divisi in oltre 20 tornei


Ad inaugurare il Tower Festival sarà la Tower Run, una corsa podistica organizzata dalla sezione atletica che si snoderà attraverso tutto il centro cittadino venerdì mattina. Ovviamente torneranno i tornei storici come quelli del Green Volley, presente fin dalla prima edizione, e il Calcio a 5, che tra le novità quest’anno presenterà un mundialito dedicato ai ragazzi delle scuole superiori e addirittura un torneo di biliardino umano.

Torneranno anche i tornei di Tennis, Tennistavolo e Hockey, quest’ultimo occasione per confrontarsi con le pluripremiate ragazze del CUS Pisa. Inoltre il Rugby, con il suo torneo di beach rugby, sempre presente al Tower Festival e infine ultimo, ma non per importanza, il grande torneo del CUSGround, giunto alla sua terza edizione.

Quest’anno oltre al classico 3v3 maschile e al 3vs3 femminile, ci sarà anche un torneo dedicato agli under 18 e i vincitori della categoria maschile e femminile parteciperanno alle finali nazionali FISB Streetball di Riccione, dato che la federazione di street basket maschile ha collocato il CUSGround tra i migliori tornei d’Italia.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 18 maggio per concludersi il 12 giugno. Il 13 giugno invece, per le ore 12, è prevista la presentazione ufficiale del Tower Festival al CUS Pisa davanti alla città e alla stampa, nella quale saranno annunciate altre novità. Per tutti i dettagli relativi ai tornei e al Tower Festival, il CUS Pisa, ente organizzatore dell’evento, invita a visitare il sito ufficiale www.towerfestival.it

FESTE E CAMPEGGIO – Come sempre il Tower Festival abbina sport e divertimento. Non sarà da meno anche quest’anno! Infatti saranno organizzate feste sia per venerdì 19 che per sabato 20, ma verranno svelate nelle prossime settimane, con interessanti novità! Domenica 21 giugno invece la serata sarà dedicata completamente alle finali CUSGround, con uno spettacolo assicurato con giocatori che vanno dalla serie A alle categorie minori. Dal 19 giugno al 21 giugno inoltre sarà messa a disposizione l’area campeggio, aperta a chiunque voglia divertirsi e partecipare all’evento. L’area campeggio aprirà dalle 18 di sera del venerdì fino alle ore 20 di domenica 21 giugno, seguendo le norme elencate sul sito. La permanenza nella stessa area sarà totalmente gratuita.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 11 maggio 2015

Argomenti: Eventi, Pisa, Sport

Visto da: 645 persone

, , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.