MENU

Investito dal trattore un bambino di 5 anni, non è in pericolo di vita

vigili-fuoco

L’episodio si è verificato domenica mattina, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118. Trasportato al Meyer con l’elisoccorso, le condizioni non paiono gravi


Un bambino di 5 anni è caduto dal trattore condotto dal padre ed è stato urtato dalla ruota posteriore del mezzo. È accaduto ieri in un agriturismo di Pugnano, nel comune di San Giuliano Terme.
Il padre ha immediatamente allertato il 118 e il 155 e sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso e sul luogo è intervenuta la squadra della centrale dei Vigili del Fuoco con due  mezzi.

Il genitore ha portato il bambino subito in casa e le condizioni non sono sembrate gravi come ha dichiarato il medico del 118.  Difficoltoso il trasporto del bambino con l’ambulanza verso l’elisoccorso in quanto la zona è impervia pertanto si è reso necessario l’impiego del vericello dopo  che il personale 115 e 118 lo hanno stabilizzato nel toboga, per portarlo a bordo del Pegaso per essere condotto al Meyer di Firenze.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 18 maggio 2015

Argomenti: Cronaca, Lungomonte

Visto da: 806 persone

,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.