MENU

Appaloosa, La Iena e Go Dugong al Cantieresanbernardo

big1

Per la chiusura della mostra di Porto un fine settimana di grande qualità e musica. Dal cantaurorato dei La Iena, al  noise, funk e psichedelica degli Appaloosa, al chillstep di Go Dugong


In occasione della conclusione di ‘Linea di pensiero – esposizione di atti diversamente vandalici’ mostra del writer Porto – ancora visitabile fino al 6 giugno (ore 14-20) – il Cantiere Sanbernardo di via Pietro Gori ospiterà due serate musicali.

Il primo appuntamento sarà venerdì 5 giugno alle ore 21.30 con il duo La Iena (Sandro Marchi e Gianni Gneri) che suoneranno in apertura alla storica band livornese degli Appaloosa (ore 22.30), reduce dal tour europeo 2015. Una fusione tra noise, funk e psichedelica, tutto in chiave strumentale da non perdere assolutamente.

Sabato 6 giugno alle ore 22.30 sarà la volta di Go Dugong, progetto solista di Giulio Fonseca (ex Kobenhavn Store) con i suoi suoni che attraversano delicatezze chillstep, beat muscolari, profondità acquatiche e solide radici hip-hop.

Chiude così, con questo fine settimana ricco di musica, la mostra dell’artista Porto, che ha reso visibili per tre settimane al Cantiere Sanbernardo moltissime sue recenti opere fatte su diversi supporti cartacei e con molteplici tecniche, dal disegno alla grafica vettoriale.

I lavori esposti in questa mostra sono il risultato finale della somma dei diversi aspetti e approcci in quell’unica cosa che per me sono i graffiti; in questo si esprime la mia “linea di pensiero”. Non sono icone e non durano in eterno. Per questo necessariamente, la loro è una dinamica di continua ripetizione e costante rinnovo.

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 3 giugno 2015

Argomenti: Cultura, Pisa

Visto da: 1020 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.