MENU

Piccolo concerto acustico: Nada al Teatro Rossi Aperto

nadapalco

A febbraio era al Teatro Rossi Aperto per girare il video del singolo L’ultima festa dall’album Occupo poco spazio. Domenica Nada torna al Rossi per un piccolo concerto acustico, ad accompagnarla i Criminal Jockers: Francesco Pellegrini, Francesco Motta e Luciano Turella.

Occupo poco spazio è uscito a gennaio,  prodotto con Enrico Gabrielli e registrato interamente alle Officine Meccaniche di Milano. Il disco è stato suonato in presa diretta da una piccola orchestra di musicisti fra i più apprezzati nel panorama indipendente italiano (già con Afterhours, Baustelle, Le luci della centrale elettrica, Calibro 35).

Nel piccolo live acustico in esclusiva per il Teatro Rossi Aperto non mancheranno dunque accenni alle nuove tracce dell’album, ma si attendono anche ritorni classici dal passato dell’artista. Una breve e intensa serata resa possibile dalla passione di Nada e dalla collaborazione preziosa di Locusta Booking, casa di produzione e distribuzione della cantante.

I posti al momento sono esuriti, ma vi potete consolare con la diretta streaming di Radiocicletta.

Qui le foto delle riprese del video al Teatro Rossi Aperto.

 

nadapalco3

Download PDF

Scritto da:

Pubblicato il: 10 maggio 2014

Argomenti: Eventi, Pisa

Visto da: 1044 persone

, , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.