La donna di origini dominicane è stata fermata dalle Fiamme Gialle mentre era di ritorno dalla Spagna. Nascondeva due etti di sostanza confezionata in ovuli nel proprio corpo
I Finanzieri del Comando Provinciale di Pisa presenti all’aeroporto Galilei comunicano di aver tratto in arresto una cittadina di origine dominicana proveniente dalla Spagna, trovata in possesso di 200 gr. circa di cocaina pura.
La donna stata fermata nella sala arrivi internazionali dello scalo. Di fronte alle domande dei finanzieri ha prima consegnato spontaneamente degli ovuli di cocaina che nascondeva nella propria vagina.
I finanzieri, convinti che potesse averne ulteriori quantità nascoste nel proprio corpo, le hanno fatto eseguire degli esami radiologici presso l’ospedale, come disposto dal dr. Dominjanni – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pisa.0
Dagli esami è emersa l’esistenza di altri corpi estranei all’interno del retto, per complessivi 5 ovuli contenenti un quantitativo pari a circa 200 gr. di cocaina purissima che avrebbe fruttato oltre 10.000,00 euro sul mercato.