MENU

Suolo pubblico: rebus sulle agevolazioni

suolopubblico

Si dovrà aspettare la fine di marzo, ma le agevolazioni sulle tariffe di occupazione del suolo pubblico saranno ripristinate, almeno questo afferma l’amministrazione comunale.

Intanto di certo c’è l’aumento del 10% che la SEPI ha presentato per il 2014. E nel rebus attuale agevolazioni sì agevolazioni no, c’è anche qualche commerciante che intanto si è visto arrivare bollette esorbitanti da migliaia di euro. Naturale e scontata la discussione in consiglio comunale dello scorso giovedì. “Con l’abolizione della fascia oraria ridotta e delle conseguenti agevolazioni, di fatto per alcuni l’aumento è stato del 100%”, ha detto il capogruppo dei Riformisti per Pisa, Odorico Di Stefano.

Ma l’assessore al bilancio Andrea Serfogli rassicura: “L’amministrazione è convinta che le agevolazioni vadano ripristinate e il percorso per andare in questa direzione è stato avviato. Un percorso che sarà concertato con le associazioni di categoria. Ma la tariffa dovrà anche tenere conto delle esigenze del bilancio. L’assestamento di bilancio, governo permettendo, sarà votato a fine marzo”.

Solo allora si saprà quali agevolazioni saranno ripristinate e di che entità saranno.

Download PDF
Articolo precedente:
Articolo successivo:

Scritto da:

Pubblicato il: 22 febbraio 2014

Argomenti: Economia-Lavoro, Pisa

Visto da: 893 persone

, , , , ,

Post relativi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi paginaQ per email

Ciao!
Iscriviti alla newsletter di Pagina Q
Se lo farai ci aiuterai a far vivere l’informazione nella nostra città e riceverai la versione mail del quotidiano.
Naturalmente non cederemo a nessuno il tuo indirizzo e potrai sempre annullare la tua iscrizione con un semplice click sul link che troverai in ogni nostra mail.